Dopo il successo riscosso ad inizio mese a Marèttimo, l’Associazione “Sole del Sud”, con il contributo del Comune di Favignana, ha deciso di riproporre l’evento “Aspettando San Giuseppe” anche a Levanzo.

Domenica 27 agosto, alle 21.30, presso il Piazzale del Porto andrà in scena una serata di musica, video, degustazioni e tanto divertimento. Dopo la degustazione di “pane cunzato”, piatto tipico siciliano, sarà proiettato un primo video con le immagini più belle della festa di San Giuseppe che si rinnova ogni 19 marzo.

Successivamente, sarà la volta di un documentario a cura di Francesco Marraffa dal titolo “Giardino delle ancore”. Lo stesso Marraffa insieme a Piera Bertolino darà vita ad un concerto di musica popolare. Infine, è in programma una serata danzante con Salvatore Torrente e Giuseppe La Saia.