Settimana di Ferragosto alle Egadi? Tanti appuntamenti ed eventi a Favignana, Levanzo e Marèttimo, per far divertire i turisti, ascoltare musica e stupirsi di fronte ad uno spettacolo di suoni e luci. Venerdì sera in piazza Europa a Favignana vi sarà lo spettacolo musicale di Ruby & Co, sabato sarà la volta di Jaka, in piazza Madrice, dove domenica 13 salirà sul palco la Is…Band, mentre lunedì 14 i Macuccusonu Live Band. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 22.00.

Domenica 13, dalle 19.00 alle 21.00, vi sarà la diretta di Radio 102, che intratterrà i presenti e, a seguire, la straordinaria serata promossa da Francesco Gallitto, detto “Ciccino” (nella foto a lato), che ha coinvolto molte attività commerciali dell’isola e organizzato una serie di sorprese in ricordo degli splendidi anni ’60, ’70 e ’80. A Levanzo, mercoledì 16 è in calendario una serata danzate a ritmo di musica Latina. A Marèttimo, invece, tanti appuntamenti in agenda. Nel weekend,  molte degustazioni e un torneo di “Tre Sette”. Il 14 agosto, presso il “Caffè Tramontana”, happy hour con Radio 102, alle 22.00 il concerto della Is…Band allo Scalo Nuovo e, a seguire, il Dj Set di Radio 102. Il 15 agosto sarà anche un momento religioso. A Marèttimo e Favignana andrà in scena la “Processione a Mare”. Sulla più lontana delle Egadi alle 17.30, sulla più grande alle 21.00.

Dal 28 agosto all’1 settembre, l’attività dell’Inter Club si sposterà a Favignana, presso il campo comunale “Omar Gucciardi”, con doppi allenamenti giornalieri.